eventi

Concerto da Camera della Vocal Academy of Orvieto nella Sala Unità d'Italia

giovedì 13 giugno 2019
Concerto da Camera della Vocal Academy of Orvieto nella Sala Unità d'Italia

Giovedì 13 giugno alle 21 la Sala Unità d’Italia del Palazzo Comunale ospita il concerto di arie liriche della Vocal Accademy of Orvieto in collaborazione con Opera Argentario della Maremma, Orvietarmonica Ensemble e Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto.  

La formazione della Vocal Accademy of Orvieto composta da musicisti provenienti da USA, Australia, Lettonia, Canada, Messico e Nuova Zelanda eseguirà l’opera lirica “Il Giuoco del Quadriglio” di Antonio Caldara. Direttore d’orchestra Kristin Roach (clavicembalo). Regia di Allison Price. Katrina Wisemen (Clarice), Abigail Duell (Camilla), Katharine Wilhelm (Livia), Laima Krigere (Ottavia). Per Orvietarmonica Ensemble: Dino Graziani (violino I), Patrick Murray (violino II), Giuseppe Dolci (violoncello).

Precederà l’esecuzione, un breve concerto di aree liriche e motivi più moderni eseguiti dai Maestri del Metropolitan di New York insieme con i pianisti M° Riccardo Cambri, Kristin Roach e James Meredith. Regia di Hugo Vera e Allison Price.

Commenta su Facebook