In Comune, la consegna del 33esimo Pialletto d'Oro di CNA Umbria

Nel contesto dei festeggiamenti patronali in onore di San Giuseppe promosse con il patrocinio del Comune di Orvieto, venerdì 16 marzo alle 18 nella Sala Consilare del Palazzo Comunale di Orvieto CNA Umbria - Territorio Orvietano rinnova la tradizione della consegna del Pialletto d'Oro, il risconoscimento giunto alla sua 33esima edizione che verrà assegnato all’artigiano-imprenditore dell’anno
Contestualmente, verranno consegnati il premio "Artigiano ad Honorem" che dal 2014 è intitolato a Renzo Anselmi e il "Premio Speciale alla Carriera". Sono attesi gli interventi di Roberto Giannangeli, direttore di CNA Umbria, Renato Cesca, presidente CNA Umbria, Giuseppe Germani, sindaco di Orvieto, e monsignor Benedetto Tuzia, vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi. Coordinerà l’evento Claudio Pagliaccia, funzionario di CNA Umbria, responsabile per il Comprensorio Orvietano.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.