Si presentano i "Mercoledì Slow. A Scuola di Cittaslow"

Sarà presentato lunedì 26 febbraio alle 15 a Palazzo dei Sette "Mercoledì Slow. A Scuola di Cittaslow", un ciclo d'incontri che a cadenza settimanale si svolgeranno nella sala all'ultimo piano, sede di Cittaslow International, e che vedranno al centro della discussione temi e progetti di Cittaslow aperti alla città e al mondo.
Sul tavolo, argomenti come resilienza, green economy, agricoltura sociale, Europ, ricettività di comunità, laica e religiosa, IT and digital world e ancora partecipazione ed inclusione sociale, educazione civica, scuola, Erasmus, autenticità, marketing, sviluppo, ciclabilità e nuova mobilità, comunicazione, docufilm, media.
Per ulteriori informazioni:
redazione@cittaslow.org

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.