eventi

Slitta di un mese lo spettacolo, ma Geppi Cucciari al Mancinelli resta "Perfetta"

lunedì 12 febbraio 2018
di Davide Pompei
Slitta di un mese lo spettacolo, ma Geppi Cucciari al Mancinelli resta "Perfetta"

Inizialmente in programma per giovedì 15 febbraio, lo spettacolo "Perfetta" che porta al Teatro Mancinelli una maestra della risata d'autore come Geppi Cucciari è stato rinviato per motivi tecnici a mercoledì 14 marzo alle 21. I fan dell'artista "orgogliosamente" sarda, di Cagliari – classe 1973 – ma cresciuta a Macomer, in provincia di Nuoro, qui diretta da Mattia Torre – suoi, anche i testi – dovranno aspettare, dunque, un mese per assistere al monologo che racconta trenta giorni di vita di una donna, attraverso le quattro fasi del ciclo femminile.

"Una donna – suggeriscono dalla Produzione Itc2000 – che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. 'Perfetta' è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita".

Sul palco, l'irriverente Maria Giuseppina in arte Geppi, comica e conduttrice televisiva che, a dispetto della laurea in legge, ha preferito una carriera di attrice entrando a far parte del famoso laboratorio di cabaret di "Zelig" ma anche "Le Iene", "Victor Victoria", "Italia's Got Talent", "Le Invasioni Barbariche", "Per un pugno di libri" e proseguendo con videoclip musicali e pellicole cinematografiche dirette da Carlo Verdone, Paolo Zucca, Marco Ponti, Giovanni Veronesi, Davide Marengo.

Per sua stessa ammissione, rifugge la volgarità. La passione per il basket e qualche sfortuna sentimentale la rendono agli occhi del pubblico, "umana". Anzi "perfetta". Per la nuova data dello spettacolo rimangono comunque validi i biglietti già acquistati. Poltrona: 35 + 3 euro di prevendita. Posto Palco I e II Ordine: 27 + 3 euro di prevendita. Posto Palco III Ordine: 22 + 2 euro di prevendita. Posto Palco IV Ordine 15 + 2 euro di prevendita. Loggione: 10 + 2 euro prevendita. Ridotto per bambini fino a 12 anni: 50% sul costo dei biglietti.

Per ulteriori informazioni:
0763.340493 – biglietteria@teatromancinelli.it
www.teatromancinelli.com