"La Piazzetta" porta in scena la commedia "Purga e Cioccolato"

Il Teatro Comunale di Gradoli ospita sabato 25 novembre alle 21.30 "Purga e cioccolato", commedia esilarante, ricca di situazioni buffe, personaggi improponibili e circostanze ridicole portate alle estreme conseguenze. Sul palco, la Compagnia "La Piazzetta" di Valentano composta da Marianna Rosati, Luigi Menci, Leonardo Ricci, Fabiola Billi, Leonardo Billi, Vera Risi e Roberta Grossi per la regia di Luigi Menci.
Scritta da Gian Carlo Pardini e già portata in scena ad agosto con un grande successo di pubblico, la commedia si snoda intorno ad una moderna coppia borghese che accetta di collaborare con una pericolosa rete di controspionaggio al solo scopo di arricchirsi in tempi rapidi. Ma non tutto fila come dovrebbe.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 335.7518414

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.