"Orvieto StreetArt" presenta l'opera dedicata ad Aldo Netti

"Orvieto StreetArt" ha organizzato un incontro pubblico presso il centro sociale di Sferracavallo per riscoprire Aldo Netti, l'ingegnere che portò la luce nel centro Italia, nonché il personaggio che è stato rappresentato sulla cabina di e-distrubuzione dal duo artistico Dom quix, tramite intervento di streetart. L'iniziativa è stata organizzata per venerdì 24 novembre alle 18.30.
Parteciperanno:
- Giuseppe Fortunati, ricercatore e studioso;
- Valentino Maggi, ex consigliere comunale promotore del progetto di riqualificazione della vecchia centrale idroelettrica in località Sugano;
- Dom Quix, duo artistico che ha realizzato il disegno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.