eventi

"Dirty Dancing" al Mancinelli. Atteso ritorno per la Compagnia Mastro Titta

venerdì 20 ottobre 2017
"Dirty Dancing" al Mancinelli. Atteso ritorno per la Compagnia Mastro Titta

Musica, spettacolo e solidarietà sono il mix alla base del musical "Dirty Dancing" che la Compagnia Mastro Titta e Ultimo Secondo Live Band portano in scena venerdì 20 ottobre alle ore 21 al Teatro Mancinelli di Orvieto. Sotto la direzione artistica di Paola Cecconi, lo spettacolo già in scena a maggio scorso, va ad aggiungersi agli altri successi della compagnia quali "Flashdance", "Grease", "Hello Dolly", "Mamma Mia", "Sister Act 2" e "The Blues Brothers".

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Orvieto, consolida la collaborazione decennale fra la compagnia teatrale, la Uisp Comitato Orvieto Medio Tevere e AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - Delegazione Orvieto, Fabro e comprensori. Come tutti gli anni, parte del ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica contro i tumori. Ancora una volta, sul palco, il brillante cast propone un grande spettacolo, con brani musicali cult, coinvolgenti coreografie, effetti speciali e tanta trascinante vitalità, trasponendo fedelmente in chiave teatrale il celebre film diretto da Emile Ardolino (1987).

Ambientato in una lontana estate degli anni ’60 nella tipica atmosfera festosa di un villaggio turistico, il musical racconta il magico e movimentato incontro tra la giovane Baby Houseman (Jennifer Grey) e il fascinoso maestro di ballo Johnny Castle (Patrick Swayze) e la nascita della loro storia d’amore, accompagnata da musiche indimenticabili e balli ad altissima carica sensuale.

Per ulteriori informazioni:

0763.340493 - www.teatromancinelli.com