eventi

Sfilata di moda lungo Corso della Repubblica per Duedimè Concept Store

mercoledì 20 settembre 2017
Sfilata di moda lungo Corso della Repubblica per Duedimè Concept Store

Bolsena fa da particolarissimo sfondo all’esclusiva sfilata di Duedimè Concept Store. Sabato 30 settembre alle 19 la boutique di Vanni Fabiano presenta la collezione 2017/2018. L’evento è organizzato da Francesca Talamo, Serena Gargano e Raisa Kaeslin. La serata si svolge in collaborazione con Raisa Caffè e Da Papayo. In passerella sfilano dieci modelle: a presentarle è la nota visual designer e web influencer (da 34mila follower su Instragram) Barbara Vissani, che si anche occupata dell’allestimento. Il supporto tecnico, invece, viene fornito da Raffella Di Girolamo, Paola Di Pietro e Jessica Barbagallo.

La passerella verrà posizionata lungo Corso della Repubblica seguendo il modello dello street style delle sfilate d’alta moda. La collezione autunno/inverno di Duedimè Concept Store si caratterizza per i tessuti in pizzo, gli abiti di velluto, i ricami e le stoffe dipinte come quadri e fiori. Insomma il centro storico di Bolsena prenderà le sembianze di una passerella: in questo caso il borgo della Tuscia si mostra particolarmente adeguato a rappresentare al meglio la bellezza e la cura del made in Italy (calzature, accessori e abbigliamento) che verrà mostrato lungo Corso della Repubblica.

Duedimè è una boutique radicata sul territorio e attraverso questo evento vuole rendere omaggio alla cittadina lacustre: infatti l’allestimento è caratterizzato dalla presenza delle ortensie, il fiore tipico di Bolsena. Per quanto riguarda gli abiti che saranno indossati dalle modelle si tratta di pret-à-porter appartenente a brand conosciuti a livello nazionale ed internazionale: verrà riproposto lo stile daily chic, una linea moderna ed elegante che permette alla donna di sentirsi sempre a proprio agio durante tutti i momenti della giornata.

Assisteranno alla sfilata anche personaggi noti del mondo della moda, giornalisti di settore che provengono da tutta Italia, esperti di fashion e web marketing che non vogliono mancare all’evento targato Duedimè Concept Store. La sfilata di Bolsena segue il successo di un’altra manifestazione, griffata sempre dalla boutique di Vanni Fabiano, che si è tenuta a Viterbo.