eventi

Castel Giorgio a tutto rock, in Piazza Anne Frank via alla seconda edizione

mercoledì 20 luglio 2016
Castel Giorgio a tutto rock, in Piazza Anne Frank via alla seconda edizione

E' tutto pronto per l'edizione 2016 di Castel Giorgio a Tutto Rock. Da mercoledì 20 e fino a domenica 24 luglio cinque serate ricche di divertimento, buon cibo e musica animeranno le sere dell'estate castelgiorgese. Tutte le sere alle ore 19 apertura degli stand gastronomici con pizzeria, osteria e birreria. Dalle ore 22 inizio dei concerti.

Ad aprire la festa, mercoledì 20 luglio, saranno "Gli Sbronzi di Riace", duo emiliano di musica popolare. Giovedì 21 luglio saliranno sul palco i "Linea Continua", gruppo che propone musica italiana rivisitata in chiave rock da cantare e da ballare, in un concerto che coinvolgerà un ampio pubblico di tutte le età. Serata da brividi quella di venerdì 22 luglio con la famosissima band “La Tresca”.

Sabato 23 luglio andranno in scena i “Divieto di Accesso”, trio musicale che propone musica rock e reinterpretazioni di canzoni più o meno famose che torna proprio nel luogo dove hanno tenuto il loro primo concerto live. A seguire serata disco con Andry B & JJ per divertisi fino a notte fonda. Chiusura in grande stile domenica 24 luglio con “Hound Dog’s”. L’appuntamento è questa settimana a Castel Giorgio in piazza Anne Frank. Vietato mancare.