eventi

In marcia con la Pro Loco di San Venanzo, c'è la "Passeggiata Naturalistica"

venerdì 17 aprile 2015
In marcia con la Pro Loco di San Venanzo, c'è la "Passeggiata Naturalistica"

Una passeggiata che si svolgerà attraverso boschi e campagne, lungo un percorso di difficoltà media di circa 10 km, accompagnati da un esperto che illustrerà le bellezze naturalistiche che si incontreranno. E' quella messa in agenda per sabato 25 aprile dalla Pro Loco di San Venanzo.

"Dal Piazzale della Chiesa (luogo del raduno e iscrizione) - anticipano - ci incammineremo verso il Vocabolo Picchione o Podere Boschetto; si proseguirà verso il Podere Cervella che ci guiderà a Castelvecchio dove ci fermeremo per la colazione. Si riprenderà direzione Podere Campogrande da dove, con le navette, torneremo al Parco Comunale Villa Faina per il pranzo che la Pro Loco servirà nei giardini.

Ritrovo previsto per le ore 8,30 presso il piazzale della Chiesa di San Venanzo. Alla partenza sarà possibile versare la relativa quota di iscrizione e dare conferma per il pranzo. Inoltre si potrà ritirare la colazione al sacco offerta dalla Pro Loco che verrà consumata insieme a circa metà percorso.

Per una migliore organizzazione, siete pregati di dare conferma della partecipazione in anticipo:
075875320 Stazione IP San Venanzo
075875161 David Salumi
Costo Iscrizione: 5 Euro (passeggiata + colazione)
Costo Pranzo: 10 Euro (passeggiata+colazione+pranzo)

Si consiglia di munirsi di scarponi modello “trekking” e zainetto. In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata a data da destinarsi. L’Organizzazione non si assume nessuna responsabilità relativa a danni che potrebbero verificarsi a persone e/o cose durante l’intero svolgimento della manifestazione. Saremo accompagnati dal prezioso servizio della Misericordia di San Venanzo".