eventi

Francesco Paolo Oreste presenta "10 storie sbagliate più una"

giovedì 26 febbraio 2015
Francesco Paolo Oreste presenta "10 storie sbagliate più una"

Per questa settimana le letture dell'associazione "Lettori Portatili" si spostano dal Caffè del Teatro a "Febo. L'Officina del Gusto" per la presentazione del libro di Francesco Paolo Oreste  "10 storie sbagliate più una". L'appuntamento è per venerdì 27 febbraio alle 19.30.

L'autore. Classe 1973. E' poliziotto di Torre del Greco, laureato in scienze Politiche con specializzazione in Criminologia, attivo politicamente e socialmente sui temi della legalità, in modo particolare sui temi ambientali, fondatore delle associazioni Eureka e In-oltre attraverso le quali promuove la cultura della legalità e della difesa dell'ambiente, in modo particolare nelle scuole primarie e secondarie, curatore del premio letterario dedicato a Sandor Marai, ha partecipato alla programmazione del teatro Valle occupato nel 2011, ha scritto molti racconti.

Interverranno Beatrice Bernardini, Maria Creleste Pierantoni. Letture a cura di Enrico Ridolfi. Seguirà aperitivo a cura dello chef Paolo Trippini, con piatti della tradizione romana e napoletana, vini della cantina Palazzone. In tema con la serata, Andrea Gioia e Vieri Venturi proporranno musica romana e napoletana.