eventi

Al Mancinelli prima nazionale per Lillo & Greg con "La fantastica avventura di Mr. Starr"

giovedì 8 gennaio 2015
Al Mancinelli prima nazionale per Lillo & Greg con "La fantastica avventura di Mr. Starr"

Spetterà alla coppia di comici Lillo & Greg salire sul palco del Teatro Mancinelli di Orvieto mercoledì 21 gennaio alle ore 21 per portare in scena in prima nazionale "La fantastica avventura di Mr. Starr" di Claudio GREG Gregori con Simone Colombari, Vania Della Bidia, Roberto Fazioli per la regia di Mauro Mandolini. Le scene sono di Andrea Simonetti, la produzione è targata LSD Edizioni.

Con la loro proverbiale ironia, unica e travolgente, Lillo & Greg ci trascinano con loro per vivere una rocambolesca vicenda nata dalla geniale fantasia di Claudio Greg Gregori e interpretata magistralmente dai due comici e dalla loro affiatata compagnia.

In un crescendo di imprevisti e gag surreali, lo spettacolo è un viaggio straordinario nel metateatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergono lo spettatore in universi paralleli, dove non esistono confini tra reale e surreale e dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno.

Mister Starr nel giorno del suo cinquantesimo compleanno riceve in regalo dal nonno, famoso e bizzarro archeologo, un misterioso libro in codice. Da quel momento inizia il suo viaggio attraverso universi paralleli e sconosciuti, nonchè incontri assurdi. Situazioni paradossali, battute fulminanti, umorismo cinico e dissacrante si risolveranno in fragorose risate mentre ci si chiederà: esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte? Forse non ci sarà una risposta. Una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.teatromancinelli.com

tel. 0763.340493 (dal martedì al sabato ore 10-13 e 16-18)