eventi

Quindici "leonesse" in Piazza Duomo. Raduno ad Orvieto per il Club "Passione Peugeot"

sabato 13 dicembre 2014
Quindici "leonesse" in Piazza Duomo. Raduno ad Orvieto per il Club "Passione Peugeot"

Motori accesi domenica 14 dicembre in Piazza Duomo. Il Club "Passione Peugeot", che raggruppa gli appassionati del marchio del Leone, sarà infatti ad Orvieto per il tradizionale pranzo a ridosso del Natale, nel corso del quale i membri dello staff incontrano tutti i soci ed i followers del forum che hanno voglia di partecipare all'evento per trascorrere una giornata in compagnia, all'insegna della convivialità.

Un'occasione per gustare i piaceri enostranomici locali ed effettuare una visita culturale alle bellezze della città che li ospita ma anche parlare e confrontarsi sulla passione comune, quella per le "leonesse" così come chiamano le loro amate Peugeot. Per questo, la giornata si concluderà proprio con l'esposizione di una quindicina di vetture in Piazza Duomo, indicativamente tra le 16.30 e le 18.30.

Le vetture esposte comprenderanno parte della gamma moderna della casa di Sochaux, dalle sportivissime RCZ fino all'utilitaria 107 passando per le 308cc e SW, la 407, la 207 fino ad arrivare alle moderne e frizzanti 208 e 2008.