Poste Italiane assume operatori di sportello (categorie articolo 1 Legge 68/99)

Poste Italiane ricerca a Terni operatori di sportello appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1 della Legge 68/99 da inserire presso gli uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti-servizi.
È possibile inviare la propria candidatura entro domenica 17 settembre tramite la pagina web alla voce “posizioni aperte”. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’articolo 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’Inail). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.