Premiate con l'Alta Onorificenza di Bilancio Vetrya e Famiglia Cotarella

Vetrya e Famiglia Cotarella hanno ricevuto a Bologna l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix per l’ottima performance gestionale registrata durante l’anno ï¬scale 2018. La rivista trimestrale Industria Felix Magazine diretta da Michele Montemurro ha analizzato, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved, i bilanci dell’anno 2018 di società di capitali con sede legale in Umbria, Emilia Romagna e Marche.
In Umbria 3.000 imprese con ricavi superiori al mezzo milione di euro che hanno prodotto un fatturato pari a 27,6 miliardi di euro (+6,6%) con 105mila addetti (+5,9%); cala invece il mol a livello regionale, fermo a 1,4 miliardi (-0,93%). Pressoché simili sono i dati percentuali delle due province umbre, con quella di Perugia, però, che rappresenta poco più dell’80%.
Di seguito l’elenco delle 52 aziende delle tre regioni più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e in alcuni casi sostenibili che sono state premiate:
Umbria. Perugia: Istituto Prosperius Tiberino, Manini Prefabbricati, Nts Project, Umbragroup. Terni: Eskigel, Famiglia Cotarella, Faurecia Emissions Control Technologies Italy, Free Genera Ingegneria, Se.Tra.S, Tecnifor, Vetrya
Emilia Romagna. Bologna: Automobili Lamborghini, Forma Mentis, Illumia, Marzocchi Pompe, Rbr Immobiliare. Forlì-Cesena: Citrus. Modena: Chef Express. Piacenza: Idrogeo. Parma: Barilla G. e R. Fratelli, Casone, Theras Lifetech, Vislab. Ravenna: Gemos Soc. Coop., Orion Engineered Carbons, Proteo International, Ricci Pietro. Reggio Emilia: Cooperativa Sociale Coopselios Soc. Coop., Grasselli, Interpump Group, Kaitek Flash Battery. Rimini: Top Automazioni, Universal Pack.
Marche. Ancona: Fileni Alimentare, Luigi Togni & C. (Togni). Ascoli Piceno: C.I.A.M., Fatech Diagnostics Italia, Imac, Redorange, Unionalpha. Fermo: Calzaturificio Duca del Nord, Europlast, Itaci, Sifa, Sigma, Vega. Macerata: 6 Tour, Halley Informatica, Iguzzini Illuminazione. Pesaro-Urbino: Ebworld, Renco Group, Tecnoplast.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.