Donatella Tesei riceve a Palazzo Donini i vertici delle organizzazioni sindacali

"Soddisfazione per il positivo e costruttivo incontro” è stato espresso dalla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, che venerdì 10 gennaio ha ricevuto a Palazzo Donini, i segretari generali regionali umbri dei sindacati, Vincenzo Sgalla (Cgil), Angelo Manzotti (Cisl), Claudio Bendini (Uil) e il delegato Ugl Paolo Zaffini.
Durante l’incontro è stato condiviso il metodo che verrà adottato in futuro e che prevede un tavolo permanente, con convocazione mensile, nel quale si affronteranno le questioni di competenza sindacale concernenti le criticità regionali e le risoluzioni alle questioni già aperte.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.