economia

Viralize, prima classificata tra le società italiane nel Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2018

martedì 24 settembre 2019
Viralize, prima classificata tra le società italiane nel Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2018

Viralize, società del Gruppo Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, si posiziona prima tra le società italiane inserite nella prestigiosa classifica dei Deloitte Technology Fast 500 EMEA.

Il programma, giunto alla sua 18° edizione e organizzato ogni anno da Deloitte in tre continenti - Nord America, EMEA e Asia-Pacifico - premia gli sforzi e la dedizione delle società ad alto contenuto tecnologico che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni e comprende per la sola regione EMEA aziende provenienti da 24 Paesi, con un tasso di crescita medio del 969%.

Viralize, con un tasso di crescita pari a 2423% si posiziona prima tra le 9 società italiane presenti in classifica (40° nel ranking complessivo), seguita da Eurostep Srl, FiloBlu S.p.A., Across S.r.l., Young Digitals S.p.A., MailUp S.p.A., Amped S.r.l., Digital Angels e BeGear S.r.l..

“Un altro importante riconoscimento per il nostro gruppo. - ha commentato Luca Tomassini, Fondatore, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya - Raggiungere la prima posizione nella Deloitte Technology Fast 500 è un rilevante risultato per Viralize e per tutte le persone del nostro gruppo. È la conferma della bontà del nostro piano industriale, che sta guardando sempre di più al mercato internazionale su cui continuare ad innovare per costruire il futuro di vetrya”. Il ranking completo è disponibile all’indirizzo www.deloitte.com/fast500emea

 

Viralize è una piattaforma tecnologica per la distribuzione e l'advertising video rivolta a tutti gli attori del digital video: editori, inserzionisti e creatori di contenuti. Pensata per offrire soluzioni avanzate e cross-screen, permette a brand e media agency di pianificare campagne video e display su audience mirate in un network diversificato di editori premium. Per gli editori, invece, Viralize rappresenta una soluzione semplice e affidabile per la pubblicazione di contenuti video, sia propri che di terze parti, e per la monetizzazione degli spazi web. Nata nel 2013, Viralize è oggi fornitore leader di prodotti e tecnologie per il digital video in Italia e all’estero. Nel 2019, Viralize è entrata a far parte del gruppo Vetrya.

Vetrya S.p.A. [VTY.MI] è un gruppo internazionale leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni, soluzioni e modelli di business abilitati dalla tecnologia della rete internet e delle reti di telecomunicazioni broadband e ultra broadband. Il Gruppo è quotato su Mercato Alternativo del Capitale AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana. Favorisce il successo dei Clienti introducendo innovazione in tutta la catena del valore, con un’ampia offerta di servizi e soluzioni basate su piattaforme in cloud computing, quali ad esempio media asset management, digital communication, mobile entertainment, mobile payment, carrier billing, internet tv, broadcasting, digital advertising e produzione di contenuti. Applica l’elevata competenza ed esperienza nel cloud computing, intelligenza artificiale, big data e internet degli oggetti ad ogni dispositivo connesso alla rete. È presente negli Stati Uniti attraverso vetrya US Inc., società con sede a Palo Alto (CA), sul mercato del sud-est asiatico attraverso la società Vetrya Asia Pacific Sdn. Bhd., con sede a Kuala Lumpur Malesia, su latino america con la società Vetrya do Brasil con sede in Brasile, a Rio de Janeiro, sul mercato iberico con Vetrya Iberia Sl, a Madrid e sul mercato inglese attraverso la propria società Viralize UK Ltd, Londra. Può vantare collaborazioni di successo con i più importanti operatori di telecomunicazioni del mondo, operatori media, editori, broadcaster, banche, utilities, manufacturing e consumer products.

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.