economia

Energie nuove per Orvieto, E-Distribuzione dà il benvenuto a 16 assunti

lunedì 29 aprile 2019
Energie nuove per Orvieto, E-Distribuzione dà il benvenuto a 16 assunti

Energie nuove per Orvieto: presso la “Zona Umbria” di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, ha infatti preso servizio David Ippoliti, giovane perito under 29 che farà parte della struttura regionale dell’azienda dove operano le persone della società per la manutenzione e il potenziamento del sistema elettrico umbro.

In particolar modo, Ippoliti entrerà nell’organico dell’Unità Operativa Terni-Orvieto nella Squadra 2, destinata ad Orvieto che conta già numerose risorse impegnate per garantire un servizio elettrico di qualità. Il nuovo assunto fa parte di un gruppo di 16 inserimenti nell’area centro nord di E-Distribuzione, che comprende Emilia Romagna, Toscana e Umbria: si tratta di un ulteriore tassello del percorso di ricambio generazionale avviato negli ultimi anni da E-Distribuzione.

Presso il centro di addestramento interregionale E-Distribuzione di Pistoia si è svolto il Welcome Day dedicati ai 16 nuovi assunti. A dare il benvenuto ai nuovi colleghi è stata la responsabile Personale e Organizzazione di E-Distribuzione macro area centro nord Barbara Rossetti: “prosegue il nostro percorso di ricambio generazionale che vede le unità operative territoriali di E-Distribuzione arricchirsi di nuove generazioni di operai – ha dichiarato Barbara Rossetti – inseriti con contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi, che punta a sviluppare una preparazione polivalente e a favorire l’adozione di comportamenti coerenti e in linea con i valori aziendali, primo fra tutti la sicurezza”.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.