economia

X Congresso Fnp Cisl Umbria, da "Riprendiamoci il futuro" partirà l'azione dei pensionati

martedì 21 marzo 2017
X Congresso Fnp Cisl Umbria, da "Riprendiamoci il futuro" partirà l'azione dei pensionati

"Riprendiamoci il futuro", lo slogan con il quale i pensionati della Cisl Umbria si presenteranno al Congresso regionale. Una due giorni che si terrà a Todi, all’Hotel Bramante, mercoledì 22 e giovedì 23 marzo.

"Un momento fondamentale per la vita dell’organizzazione che servirà per fare il punto della situazione che caratterizza i pensionati nella nostra regione e per rinnovare gli incarichi e gli impegni della categoria”, a dichiararlo il segretario generale regionale della Fnp Cisl Umbria Giorgio Menghini che presenterà la relazione mercoledì 22 marzo a partire dalle ore 16, nella quale verrà illustrato il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e nella quale sarà posta enfasi sugli obiettivi ancora da traguardare.

Un impegno che nei territori è stato finalizzato alla difesa e alla tutela delle fasce più deboli e dei non autosufficienti, con massima attenzione per la salvaguardia dei diritti fondamentali, come quello alla casa, alla sicurezza e alla salute. Ai lavori congressuali sono previsti, gli interventi del segretario generale regionale Cisl Umbria Ulderico Sbarra e quello del segretario nazionale Fnp Cisl Patrizia Volponi.

Di seguito il programma:

Commenta su Facebook