economia

Confcommercio Umbria promuove una raccolta fondi per le popolazioni e le imprese colpite dal terremoto

giovedì 25 agosto 2016
Confcommercio Umbria promuove una raccolta fondi per le popolazioni e le imprese colpite dal terremoto

Confcommercio Umbria è vicina alle popolazioni e agli imprenditori colpiti così drammaticamente dal terremoto che ha devastato intere località del reatino e prodotto gravi danni anche nella zona di Norcia e Cascia.

Poiché sono già giunti e stanno giungendo in abbondanza i beni di prima necessità, tanto che si cominciano ad avere problemi per lo stoccaggio dei materiali, anche su indicazione della Confcommercio di Rieti, con cui è in stretto contatto, Confcommercio Umbria, insieme a tutte le proprie Federazioni di Categoria, in particolare Fida-Alimentaristi, Federcarni e Federalberghi, ha deciso di promuovere una raccolta fondi, che saranno poi devoluti a seconda delle necessità specifiche, individuate d'accordo con la stessa Confcommercio delle zone colpite, le istituzioni locali e la Protezione Civile.

Si tratta di una sottoscrizione libera e volontaria, a cui sono invitati a contribuire con generosità tutti gli imprenditori del terziario e tutti i cittadini che lo vogliano.
Confcommercio Umbria si fa garante della piena trasparenza dell'iniziativa e informerà periodicamente del suo esito attraverso il sito www.confcommercio.umbria.it

PER FARE LA DONAZIONE:
IBAN: IT79 V060 5503 0010 0000 0010 511
BANCA DELLE MARCHE - VIA DELL'ACACIA 2 - PERUGIA
Causale: Solidarietà terremoto 24 agosto 2016