economia

"La Carraia" all'Auditorium Parco della Musica di Roma per "Luglio Suona Bene"

martedì 23 giugno 2015
"La Carraia" all'Auditorium Parco della Musica di Roma per "Luglio Suona Bene"

C'è un po' di Orvieto nella Capitale. Ce lo porta l'azienda vitivinicola “La Carraia” in qualità di sponsor della manifestazione “Luglio Suona Bene 2015”. L'evento alla sua 13esima edizione ha preso il via sabato 20 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e andrà avanti fino a sabato 1° agosto proponendo la collaudata formula dei concerti sotto le stelle.

Nell'ambito della manifestazione curata da Flavio Severini e organizzata dalla Fondazione Musica per Roma, che presenta una selezione di grandi star internazionali e di nuove proposte originali, i vini migliori de “La Carraia” si metteranno in vetrina come protagonisti indiscussi di una serie di degustazioni sensoriali per esaltare le ben note proprietà al ristorante RED, situato all'interno dell'Auditorium.

Cornice d'eccezione, la cosiddetta “Cavea”, lo spiazzo architettonico disegnato da Renzo Piano, che anche quest’anno ospiterà tanti artisti di livello internazionale che si avvicenderanno su uno dei più grandi palcoscenici a cielo aperto, ormai divenuto un sito centrale nella vita culturale dei romani e una delle mete turistiche più frequentate della capitale.

Immergersi nell’avvolgente conchiglia sonora, caratterizzata da proprietà acustiche uniche, non resta che abbandonarsi al fresco piacere di un bianco o un rosso. Rigorosamente made in “La Carraia”.

Per ulteriori informazioni:

www.lacarraia.it

www.auditorium.com