economia

La Ceprini Costruzioni in cerca di due muratori per i cantieri in Italia

lunedì 18 agosto 2014
La Ceprini Costruzioni in cerca di due muratori per i cantieri in Italia

Il Centro per l’impiego della provincia di Terni, ha pubblicato questa mattina gli aggiornamenti del catalogo relativo alle offerte di lavoro disponibili fra Terni e Orvieto.

Si tratta di possibilità occupazionali a tempo determinato nei settori edili, meccanici e dei trasporti. Nello specifico presso Terni l’azienda Garofoli cerca un operaio aiutante negli assemblaggi meccanici, già con esperienza, ed offre un contratto di 8 mesi. Inoltre, sempre nella cittadina ternana, l’azienda Evoluzione Logistica cerca un autista addetto alla guida di mezzi pesanti per trasporti nazionali ed internazionali, ed offre un contratto di 6 mesi.

Per quanto riguarda Orvieto, la ditta Ceprini Costruzioni cerca due persone con mansioni di muratore, carpentiere o manovale da impiegare nei cantieri in Italia. Il contratto che offre è di 6 mesi.

Inoltre l’Amministrazione Provinciale comunica che, a seguito delle attivazione di procedure della mobilità aziendale, sono state annullate le chiamate per il collocamento disabili del 9 e 10 Settembre per le seguenti aziende: Tubificio di Terni e Società delle Fucine.