economia

Le Cantine Monrubio si rinnovano. Sabato mattina la presentazione

martedì 27 agosto 2013
Le Cantine Monrubio si rinnovano. Sabato mattina la presentazione

La Monrubio chiama a raccolta per sabato 31 agosto alle ore 10 i propri soci, le autorità, i clienti e tutti gli amici che con il loro affetto contribuiscono alla vita imprenditoriale e sociale della cooperativa. L'occasione è offerta dall'inaugurazione degli importanti lavori di ristrutturazione, adeguamento tecnologico ed ampliamento che lo stabilimento enologico ha realizzato nel corso degli ultimi anni.

"La necessità di rispondere a un mercato sempre più esigente e la volontà di farsi trovare pronti per competere su tutti i fronti nel momento in cui l'economia e la crisi richiedono uno sforzo eccezionale - spiegano il presidente Vincenzo Cecci e il direttore Riccardo Cotarella (nella foto)- ha spinto la giovane compagine che amministra la Monrubio a moltiplicare gli sforzi e a rilanciare la sfida.
L'attuale situazione infatti richiede di uscire allo scoperto e di assumersi le proprie responsabilità ed è questo che, con il pieno consenso della assemblea dei soci, il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e il Direttore hanno fatto mettendo mano ad un complesso e ambizioso piano di ristrutturazione".