cultura

"Uno spiraglio di semplicità", mostra dedicata alle opere di Patrizia Ceci

lunedì 8 aprile 2024

Sarà inaugurata giovedì 25 aprile, alle 17, nelle sale superiori del Palazzo Comunale di San Venanzo "Uno spiraglio di semplicità", mostra dedicata alle opere di Patrizia Ceci e patrocinata dal Comune che sarà visitabile, ad ingresso gratuito, fino a domenica 12 maggio tutte le mattine dalle 9 alle 12, mentre nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica anche il pomeriggio dalle 15 alle 18.

A margine di questa importante esposizione si terranno anche altri eventi culturali: domenica 28 aprile Antonella Fornetti presenterà il romanzo "La mossa dell'aquila bianca" e sarà proprio l'autrice a spiegare come nasce un'opera del genere, sabato 4 maggio, invece, con Anna Laura Stopponi si parlerà delle lettere di Vincent Van Giìogh al fratello Theo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.