cultura

John Skillen traduce Mirabilia per l'anno del Signorelli

sabato 20 maggio 2023
di Mirabilia Orvieto

John Skillen

Con l’ottima traduzione in lingua inglese del prof. John Skillen, è appena uscito dalla tipografia di Angelo Ceccarelli il volume "The Duomo of Orvieto and the Apocalypse of Luca Signorelli". È questa l’ultima pubblicazione di "Mirabilia Orvieto" che, nell’anniversario del Signorelli, ha intensificato lo sforzo per raggiungere con le sue storiche pubblicazioni, rinnovate nella copertina, nella grafica e nei testi, uno standart d’eccellenza all’altezza dello straordinario patrimonio artistico di Orvieto.

Libri dall’estetica ricercata e che per le loro caratteristiche promuovono l’ esperienza del viaggio come opportunità di crescita e dialogo esistenziale con l’opera d’arte, per una valorizzazione e fruizione più adatta ai tempi moderni. Con il patrocinio di tutte le istituzioni, che ringraziamo, potete trovare la novità editoriale del momento nelle librerie della città...  per un regalo internazionale.

 
Libri Mirabilia

Il professore Skillen, per molti anni direttore del Gordon College a Orvieto, ora è "Director, Studio of Art, Faith & History; PhD Duke University", e da sempre si occupa di "Arte e fede", guidando professori e studenti universitari in Italia con passione, dedizione e professionalità, per fare esperienza dirette dei più significativi luoghi di cultura italiana, curando in particolare il rapporto privilegiato dell' arte  con la spiritualità e la civiltà italiana ed europea.

Così ha presentato, sui suoi social, l'uscita del libro Mirabilia da lui tradotto

John Skillen
My translation into English of the most popular book about the Duomo in Orvieto is now printed.

Beth Welin
John Skillen and how does one get this version?

Nicole Rando Pell
John Skillen where can I purchase please?!

Amy Gentile
John Skillen where/when can I get a copy??

Gay P. Cox
Fantastic - well done

Catherine Christley Lester
Can we buy it here in the states?

Lori Ambacher
How wonderful! Congratulations!