Su WhatsApp i brani al pianoforte dell'ex sindaco Toni Concina

Un modo come un altro per regalare qualche piacevole momento di evasione ma anche riflessione pur restando in casa. E' quello che, in tempi di rumorosi flashmob sui balconi, ha visto l'ex sindaco di Orvieto, Toni Concina, scegliere l'intimità di brani eseguiti da lui stesso al pianoforte, da dispensare via WhatsApp per intrattenere gli amici.
L'iniziale cerchia di una cinquantina di persone a cui inviare il suo saluto musicale, in pochi giorni è arrivata a contare almeno il doppio dei contatti che, con una cadenza giornaliera, attendono e richiedono pezzi jazz e grandi classici della musica. Uno di questi è stato trasmesso anche da una radio polacca.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.