cultura

"Miss Grand International 2020", in Umbria il tappeto rosso è pronto per le sfilate delle nuove iscritte

venerdì 7 febbraio 2020
di Stefano Mariotti
"Miss Grand International 2020", in Umbria il tappeto rosso è pronto per le sfilate delle nuove iscritte

L'Umbria si riconferma regione al servizio del Concorso Internazionale di Bellezza “Miss Grand International” e apre le iscrizioni per la Stagione 2020, in armonia con le altre agenzie competenti per territorio. Tutte le agenzie sono coordinate dal patron nazionale Giuseppe Puzio, tutte con il desiderio di consentire alle ragazze di sfilare. L'obiettivo è di creare occasioni di visibilità per le iscritte che si metteranno alla prova in passerella, permettendo naturalmente alle prime classificate di proseguire nelle fasi seguenti del concorso. Infatti, le selezionate di ogni tappa provinciale hanno diritto a partecipare alla finale regionale “Umbria”, ultimo scalino prima di accedere alla Finalissima nazionale.

In quella sede le ragazze umbre incontreranno le colleghe di tutta Italia concorrendo per l'unica fascia di “Miss Grand Italy”. Sarà poi onere dell'eletta “Miss Grand Italy” rappresentare e difendere la bellezza nostrana all'Estero durante la finale Mondiale di fronte ad altre concorrenti provenienti da non meno di 90 nazioni. L'appuntamento internazionale è previsto per fine ottobre a Caracas. Saranno garantiti a “Miss Grand International” contratti ed impegni lavorativi fino alla cessione della coroncina l'anno successivo. Anche nel concorso nazionale non si trascureranno affatto premi ed incentivi, ad esempio a Mirea Sorrentino nominata “Miss Grand Italy” 2019 si sono presentate numerose opportunità, non ultima quella di vedere una pagina intera del settimanale “Uomini e Donne” dedicata alla propria intervista.

La kermesse italiana che la scorsa edizione ha avuto nello staff personalità e ospiti importanti come Jo Squillo, Barbara Chiappini e Gianni Sperti di Uomini e Donne, vuole replicare con uno standard di qualità sempre più elevato! Il Compito di dirigere l'equipe e di raccogliere le iscrizioni in Umbria è ora nelle mani dell'Agenzia “Manuel Events” di Città di Castello. Sfida avvincente per questa realtà imprenditoriale dell'Alto Tevere, consapevole inoltre degli scopi che animano questa Manifestazione di bellezza, ossia la sensibilizzazione sui temi della violenza contro le donne e della guerra d'ogni genere.

Sono queste infatti le linee guida dettate dall'imprenditore orientale Mr Nawat, che in qualità di Patron Internazionale ha creato “Miss Grand International” e che in quelle cause umanitarie investe parte dei propri capitali, affiancandovi l'immancabile eleganza femminile. “Manuel Events” è lieta di fornire qualsiasi informazione e ricevere le iscrizioni tramite i seguenti canali: info@missgrandinternationalitalyumbria.it e www.missgrandinternationalitaly.it.

https://www.facebook.com/missgrandinternationalitalyumbria/

https://www.instagram.com/missgranditalyumbria/?fbclid=IwAR0sMxSsiwtqhqT2XaO75gaSVX1tCTttwWqkxC0Q13O1c0bMRBT5DXFzB1A

Nella foto al centro, Agnese Quattranni

Commenta su Facebook