cultura

Inizio positivo per la prima Stagione del Teatro "Don Paolo Stefani"

lunedì 9 dicembre 2019
Inizio positivo per la prima Stagione del Teatro "Don Paolo Stefani"

L'annunciato spettacolo "Comedy Show" con l'affermata ed eclettica coppia artistica Giorgio Donati e Jacob Olesen, andato in scena sabato 7 dicembre al Teatro Comunale "Don Paolo Stefani" di Caprarola, ha registrato un notevole successo, con una folta partecipazione di pubblico che è stato direttamente coinvolto dai protagonisti.

Un avvio positivo e confortante per la prima stagione del nuovo teatro caprolatto, fortemente voluto dall'amministrazione comunale e realizzato nel luogo dell'ex cinema Italia, nel centro storico. Il cartellone, che comprende alcuni spettacoli organizzati in collaborazione con ATCL - Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, propone un variegato programma di spettacoli fino ad aprile 2020 tra prosa, musica, comicità.

Il prossimo appuntamento al Teatro Don Paolo Stefani è per sabato 28 dicembre alle 21, con lo spettacolo di magia e illusionismo di Maxim. Il botteghino apre un'ora prima dell'orario degli spettacoli. Prevendita: punti vendita Ciaotickets autorizzati; direttamente su Ciaotickets. Per informazioni: Palazzo della Cultura (ufficio turistico) in Via Guido Bonafede, 0761.646157 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Pagina Facebook.

Prima, però, non vanno dimenticati tre appuntamenti gratuiti in occasione delle feste natalizie in alcune location di Caprarola, inseriti nel programma della stagione teatrale.

Sabato 14 dicembre alle 21 la Chiesa di Santa Teresa ospita il concerto gospel di Darnell Moore & The Gurley, mentre domenica 22 dicembre alle 17 sempre in Santa Teresa è la volta di "In hymnis et canticis", concerto della Corale Polifonica di Caprarola diretta dal maestro Cristina Morelli. Sabato 26 dicembre alle 17 alle Scuderie Farnesiane il concerto di Natale della Banda Musicale "Filippo Mascagna" di Caprarola diretta dal Maestro Paolo Stefani.

Commenta su Facebook