cultura

Cinque incontri per la nuova edizione de "Il Libro Parlante"

mercoledì 4 dicembre 2019
Cinque incontri per la nuova edizione de "Il Libro Parlante"

Nell’ambito degli appuntamenti e manifestazioni della terza edizione di "A Natale regalati Orvieto", il grande calendario degli eventi che sulla Rupe scandisce il periodo che va dalle festività natalizie all’Epifania, da venerdì 6 a mercoledì 18 dicembre all’interno del Palazzo dei Sette torna la versione prenatalizia de "Il Libro Parlante", giunto alla XXIV edizione.

La rassegna letteraria ad ingresso libero,organizzata dalla Libreria dei Sette – Giunti al Punto e dal Comune di Orvieto, si apre venerdì 6 dicembre alle ore 18.30 con Daniele Batella che, presenta il suo libro “End of the Road Bar – Parte Seconda” (Edizioni Dark Zone).
 
Gli altri incontri con alcuni dei protagonisti di questa stagione letteraria vedranno protagonisti:
 
• Susanna Tamaro – giovedì 12 dicembre – ore 17.00 nell’appuntamento "Buon Compleanno Susanna" per i sui 30 anni di carriera, i 30 libri pubblicati e i 30 anni di vita nell’orvietano
 
• Melania Mazzucco – sabato 14 dicembre – ore 18.00 che presenta “L’architettrice” (Einaudi Editore)
 
• Maurizio De Giovanni – domenica 15 dicembre - ore 18.00 che presenterà “Nozze per i Bastardi di Pizzofalcone”  (Einaudi Editore)
 
• Corrado Augias – mercoledì 18 dicembre – ore 18.00 che presenta il suo libro “Il grande romanzo dei Vangeli” (Einaudi Editore).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.