cultura

Aperte le iscrizioni al corso di teatro per ragazzi

mercoledì 30 ottobre 2019
Aperte le iscrizioni al corso di teatro per ragazzi

Al via il nuovo corso di teatro per ragazzi promosso dal Comune di Pitigliano e curato dal docente Emilio Celata. La prima lezione si terrà lunedì 11 novembre, alle ore 17, al teatro Salvini. Gli incontri successivi si terranno tutti i lunedì, dalle 17 alle 19, da novembre a maggio. Il laboratorio è aperto a ragazzi e ragazze dai 12 ai 20 anni.

Consentirà di apprendere le tecniche di concentrazione, rilassamento e interpretazione, la recitazione e l'improvvisazione, aiuterà a migliorare la conoscenza del corpo e del gesto, a comprendere le emozioni. Il laboratorio consentirà inoltre ai partecipanti di potenziare le capacità comunicative e sviluppare la fiducia in se stessi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
349.1438916 - 339.5097113

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook