cultura

"Per i diritti e i doveri di cittadinanza", ricordando Pier Luigi Leoni

lunedì 28 ottobre 2019
"Per i diritti e i doveri di cittadinanza", ricordando Pier Luigi Leoni

L’Associazione Pier Luigi Leoni in collaborazione con la Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto e il patrocinio e il contributo dei Comuni di Orvieto e Bolsena organizza per giovedì 7 e venerdì 8 novembre la prima edizione dell'incontro "Per i diritti e i doveri di cittadinanza".

"L’argomento, in tutte le sue possibili visioni - afferma il presidente dell'associazione, Dante Freddi - era particolarmente caro a Pier Luigi, che vi dedicò la sua sapienza professionale e la sua passione di cittadino. Ogni anno cercheremo di promuovere una giornata in cui diritti e doveri, conoscenza e consapevolezza, siano nel calendario di cittadini e amministratori".

Di seguito il programma di quest'anno:

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.