cultura

Lugnano in Teverina in onda su Raitre per "Il Borgo dei Borghi"

venerdì 4 ottobre 2019
Lugnano in Teverina in onda su Raitre per "Il Borgo dei Borghi"

Il Comune di Lugnano in Teverina comunica che è arrivata l'informativa da Raitre che domenica 6 ottobre alle 20.30 il borgo della Teverina in provincia di Terni sarà in gara con altri 19 località italiane in prima serata nella trasmissione "Il Borgo dei Borghi". Dopo le registrazioni tenutesi a luglio, sarà curioso vedere l'effetto televisivo delle bellezze architettoniche e dei personaggi scelti dalla troupe.

"Sarà sicuramente una bella vetrina promozionale per il nostro Comune - affermano dall'Amministrazione - che da sempre punta sul rilancio  culturale e turistico. Non mancheranno, da qui a giovedì 17 ottobre, ultimo giorno utile per il voto, gli appelli ai nostri cittadini  e del comprensorio per chiedere di  votare sul sito della Rai il borgo di Lugnano".

Venerdì 4 ottobre, intanto, il tam tam si sposterà sulla città di Roma in occasione della presentazione capitolina del libro di Maurizio Ramogida, uno dei fondatori del premio Letterario Città di Lugnano, dal titolo 'Porterò un fiore all'occhiello' presso la Direzione Nazionale ARCI, in Via Cave di Pietralata 16, presso la Stazione Tiburtina, dove ci sarà una diretta Facebook ad hoc e un volantinaggio in Via Lugnano in Teverina, nei pressi del Quartiere Tuscolano.

Commenta su Facebook