cultura

Lugnano in Teverina in gara per "Il Borgo dei Borghi". Appello al voto

mercoledì 4 settembre 2019
Lugnano in Teverina in gara per "Il Borgo dei Borghi". Appello al voto

Da lunedì 2 settembre fino a giovedì 17 ottobre, sul sito http://www.rai.it/borgodeiborghi/ è possibile votare per eleggere "Il Borgo dei Borghi. Il Comune di Lugnano in Teverina, quest'anno partecipa a questa importante trasmissione in rappresentanza della Provincia di Terni. "E' nostra convinzione - affermano dall'Amministrazione Comunale - che con l'aiuto ed il lavoro di tutti potremmo raggiungere un ottimo risultato.

Invitiamo pertanto tutti a leggere attentamente le istruzioni per il voto nel paragrafo "Come si vota", e a coinvolgere con grande dinamismo ed intensità il maggior numero di persone possibili al fine di poter raggiungere un traguardo veramente importante e di grande prestigio per tutto il paese e per l’intera provincia.

Da regolamento, il raggiungimento della finale è fondamentale perché è cosa ormai nota che questo tipo di programmi sono un volano eccezionale per incrementare il turismo e di conseguenza tutte le attività ad esse collegato.

L’Amministrazione Comunale confida nell’amore verso il paese dei propri cittadini, delle associazioni locali e soprattutto di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare e conoscere il borgo, con la speranza  che anche loro metteranno il proprio impegno per far votare e dare la propria preferenza al Comune di Lugnano in Teverina".