Punto di contatto con i turisti, il via al Front Office a cura della Pro Loco

Nel piccolo borgo medievale di Montegabbione, che d’estate si riempie di turisti, la Pro Loco, capitanata da Daniele Piselli, ha da poco avviato il servizio di Front Office presso il suo ufficio in Via Achille Lemmi, 9. Il tutto sarà curato dalle due ragazze del Servizio Civile che saranno a disposizione, compatibilmente con i loro orari di servizio, di coloro che vorranno ottenere informazioni ed indicazioni utili.
Sarà possibile informarsi sui punti d’interesse attraverso brochure e guide turistiche in varie lingue, nonché avere notizia degli eventi e manifestazioni organizzati nello stesso paese e in quelli vicini. Qui si potranno anche conoscere i prodotti locali che il territorio offre, quali olio, vino, miele e acqua di lavanda.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.