cultura

"Musica al Borgo". Musica live tra la magia delle mura castellane

sabato 20 luglio 2019
"Musica al Borgo". Musica live tra la magia delle mura castellane

Santa Maria in Castello è pronta a fare da cornice alla rassegna "Musica al Borgo". Tre notti di concerti, musica live tra la magia delle mura castellane sotto il cielo delle notti d’estate. Si inizia sabato 20 luglio alle 21.30 con il concerto della Banda Giacomo Setaccioli “Note sotto le Stelle”, una kermesse di famosi brani classici e moderni della storia della musica, eseguiti dal corpo bandistico tarquiniese diretto dal Maestro Mauro Senigagliesi. Nel corso della serata si esibirà anche il gruppo delle majorettes delle Città di Tarquinia.

Sabato 27 luglio sempre alle 21.30 saranno in scena gli Assentio, riconosciuta ufficialmente dall’Official Queen Fan Club di Londra, una tribute band che proporrà i più grandi successi dei Queen. Gran finale domenica 4 agosto alle 21.30 con la band Hotel Supramonte, riconosciuta ufficialmente dalla Fondazione De Andrè. Attivi dal marzo del 2013 riscontrano in pochi anni, concerto dopo concerto, un grande successo.

Gli Hotel Supramonte proporranno una scaletta con brani di tutti gli album del cantautore genovese , facendo  rivivere Fabrizio De André ed emozionare il pubblico attraverso la poesia,  le parole, la musica, la filosofia di questo grande artista. L’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Giacomo Setaccioli e l’Associazione Culturale EventSound.