cultura

Parte il laboratorio teatrale "Dove è il mio cavaliere?"

martedì 12 febbraio 2019
Parte il laboratorio teatrale "Dove è il mio cavaliere?"

Condominio Belluca invita tutti coloro che hanno seguito le prime fasi del progetto "Don Chisciotte. Il Visionario" e nuovi curiosi visionari alla prima lezione del laboratorio teatrale "Dove è il mio cavaliere?". L'appuntamento è per sabato 16 febbraio alle 16 presso Mr T., ex Mr Tamburino (Polo Scolastico, Via dei Tigli - Ciconia).

Il laboratorio, rivolto a non professionisti di qualsiasi età, bambini compresi, permetterà la conoscenza del proprio mondo interiore - reale e fantastico - ripercorrendo le parole e le vicende del Don Chisciotte di Cervantes. Il laboratorio si terrà il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18, sempre negli spazi di Mr T, sino alla prima settimana di giugno in cui verrà realizzato un esito finale itinerante in una delle piazze più rappresentative di Orvieto.

Durante il primo incontro verrà fornito un calendario di massima degli appuntamenti.  Il costo complessivo del laboratorio è di 100 euro. Per iscriversi è necessario mandare una mail a condominiobelluca@gmail.com specificando nome, cognome, numero di telefono o chiamare il numero 328.8231116.