cultura

Apre la Mostra dei Presepi Artigiani e di Arte Figurativa

giovedì 13 dicembre 2018
Apre la Mostra dei Presepi Artigiani e di Arte Figurativa

Torna puntuale come ogni anno la Mostra dei Presepi Artigiani e di Arte Figurativa, organizzata da Confartigianato Imprese Terni unitamente alla Camera di Commercio di Terni e dalle Associazioni ANAP e ANCOS di Confartigianato, che  si terrà presso la Sala Esposizioni della Camera di Commercio di Terni - Largo Don Minzoni, 6 - Terni.

L’esposizione conterrà circa 25 Presepi realizzati da artigiani e circa 30 quadri a tema sacro realizzati da artisti locali. Giunta ormai alla 20esima edizione, la mostra ad ingresso libero è diventata per la città un appuntamento particolarmente atteso ed apprezzato e verrà inaugurata venerdì 14 dicembre  alle 17 per restare aperta fino a domenica 6 gennaio, dalle 15.30 alle 19, tutti i giorni tranne martedì 25, lunedì 31 dicembre 2018 e martedì 1° gennaio 2019.

Inoltre dell’ambito delle iniziative di Natale, Confartigianato Imprese Terni insieme al Maestro Artigiano Dino D’Ascenzo e con la collaborazione dell’imprese Bernardi Francesco hanno allestito un’esposizione di rappresentazioni in ferro battuto della natività nelle vetrine di esercizi pubblici
del centro città.