Bagno di folla alla Fiera del Vino. Dopo Orietta Berti, arrivano Zarrillo e i Jalisse

Persone di ogni età assiepate in una gremitissima Piazza Vittorio Emanuele, domenica 12 agosto, alla 60esima Fiera del Vino di Montefiascone. Protagonista, Orietta Berti, un'icona nazionale accolta con entusiasmo dai nostalgici di un'epoca che ha segnato la storia della musica, in particolare degli anni '70 e '80.
Già nel pomeriggio l'abbraccio della città del vino. In sertata, poi, un'esibizione degna di una grande cantante con una carrellata di vecchi successi musicali e il coro della gente. Una giornata doppiamente speciale, quella regalata dall'assessore Massimo Ceccarelli, organizzatore della Fiera del Vino, alla sua città.
Già perché proprio domenica, la Berti, festeggiava mezzo secolo di carriera, da “Fin che la barca va” a “Ti darò di più” del '66, ai recenti testi sudamericani, raccolti nel cofanetto di cd con 109 canzoni:“ Dietro un grande amore”, che la cantante ha orgogliosamnete presentato in onore ai suoi 50 anni “in musica”.
Lunedì 13 agosto si replica con un altro grande artista italiano, Michele Zarrillo. Martedì 14 agosto, invece, a salire sul palco saranno i Jalisse

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.