cultura

Todi Magic Christmas. Tra luci e musica, il Natale dà spettacolo

sabato 16 dicembre 2017
Todi Magic Christmas. Tra luci e musica, il Natale dà spettacolo

E' in arrivo a Todi un altro fantastico weekend con tante iniziative per grandi e bambini. Continua, infatti, l'atmosfera della piazza illuminata con il VideoMapping 3D. Sempre più animata e piena di bambini, la Casa di Babbo Natale. Apprezzamenti anche per il Presepe Monumentale dei Portici Comunali, sabato16 dicembre alle 18 Concerto di Natale in Duomo del Coro di Madre Speranza.

Nel pomeriggio inaugurazione della Mostra di Gioielli Artigianali e opere d'arte di Silvia Celindano e Silvia Ranchicchio presso il Caffè del Teatro, e alle 21 al Teatro Comunale si prospetta un altro tutto esaurito con il Borghese Gentiluomo di Moliere.

Domenica 17 dicembre alle 18 presso la Cattedrale il Concerto Gospel del Coro Joyful organizzato dall'Associazione Idee in Collina: inoltre ci sarà l'inaugurazione di tutti e venti i presepi organizzati dalla Pro Todi e dall'Associazione Presepisti in ogni angolo della città. In Corso Cavour tombolata e Festa dedicata ai bambini, e poi Natale a Porta Romana e Natale a Cappuccini con eventi musicali ed enogastronomici.