cultura

"Audio-Video Memory Experience". A Verdecoprente, si viaggia tra presente e passato

martedì 1 agosto 2017
"Audio-Video Memory Experience". A Verdecoprente, si viaggia tra presente e passato

Un viaggio fra il presente e il passato, della durata di circa 20 minuti, con partenza dalla galleria di Palazzo Pennone. E' così che si annuncia l'Audio-Video Memory Experience organizzato a Lugnano in Teverina dall'Associazione "AcquasumArte" di Maurizio Capitani e Sabrina Conte, con la collaborazione di Vocabolomacchia teatro.studio-associazione Ippocampo.

Appuntamento da venerdì 4 a domenica 6 agosto. Ogni spettatore sarà dotato di un dispositivo audio-video che lo guiderà in un percorso in cui si intrecciano tempo presente e passato, storie vere e immaginarie, visioni reali e virtuali.

Creato ogni volta a partire dai luoghi in cui viene realizzato, anche il nuovo percorso del 2017 si muove nel borgo ed è inserito nel programma di Verdecoprente re.te 2017, residenze artistiche nel territorio, progetto a cura di Roberto Giannini e Rossella Viti dell’associazione Ippocampo con collaborazioni e patrocini di Regione Umbria, Provincia di Terni, Comuni di Alviano, Amelia, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina e Montecchio.