cultura

Torna in tv "Il Bello delle Donne", ma il salone trasloca da Orvieto a Roma

giovedì 12 gennaio 2017
Torna in tv "Il Bello delle Donne", ma il salone trasloca da Orvieto a Roma

"Un luogo bello, affascinante e pieno di storia, che è stato preso ad emblema per rappresentare le centinaia di città di provincia che tanto contribuiscono a rendere unico e speciale il nostro Paese". Così Orvieto veniva scelta per fare da set alla fortunata serie "Il Bello delle Donne", arruolando un nutrito gruppo di comparse locali.

Ora, a tredici anni dall'ultima delle tre stagioni andate in onda dal 2001 al 2003, il salone di bellezza è pronto a riaprire i battenti ma per esigenze di copione e una serie di vicissitudini, non ultime, l'arrivo della crisi economica, non più sulla Rupe. Il salonte trasloca infatti in un quartiere popolare di Roma, dando vita a nuove storie.

Confermati alcuni volti storici della serie prodotta dalla Ares Film e diretta da Eros Puglielli. Tra cui i personaggi interpretati da Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio ma anche alcuni completamente nuovi che fanno il loro ingresso nel cast, da Manuela Aureli a Barbara De Rossi.

La prima delle otto puntate de "Il Bello delle Donne...alcuni anni dopo" - questo il titolo della quarta serie - andrà in onda venerdì 13 gennaio alle 21.10 su Canale 5. Le riprese si sono svolte in due blocchi: il primo dal 5 ottobre 2015 al 17 dicembre 2015, il secondo dal 7 marzo 2016 al 4 giugno 2016.

 

Commenta su Facebook