cultura

"Natività Contemporanee" all'Antiquarium di Tenaglie

mercoledì 14 dicembre 2016
"Natività Contemporanee" all'Antiquarium di Tenaglie

Si rinnova anche per queste festività natalizie l'appuntamento con la quarta edizione di "Natività Contemporanee", mostra di arte contemporanea legata al tema della natività, che la Società Coop Sistema Museo, in accordo con il Comune di Montecchio, propone presso gli spazi dell'Antiquarium di Tenaglie. Una collettiva di artisti che attraverso la loro personale visione e il loro modo di "fare" arte analizzeranno il tema sacro della natività; opere che sfruttando diversi linguaggi espressivi andranno poi a dialogare con la collezione di carattere archeologico presente stabilmente negli ambienti espositivi del piccolo museo.

L'evento prenderà avvio sabato 17 dicembre quando dalle ore 16.00 sarà prevista l'inaugurazione, e andrà avanti fino a domenica 15 gennaio osservando i seguenti orari di apertura: sabato dalle 15.00 alle 18.00 – domenica e festivi dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Ingresso a pagamento. La mostra anche per questa edizione ha visto la partecipazione di aziende locali che hanno supportato l'organizzazione e la realizzazione dell'intero progetto: Bartolomei Costruzioni s.r.l., Farmacia Passeri di Montecchio e Azienda Vinicola Falesco s.r.l.

Nelle date di lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, a Tenaglie, sarà possibile ammirare il suggestivo Presepe Vivente che si snoderà per le vie del piccolo borgo.

Per informazioni:
Antiquarium Comunale di Tenaglie Tel. 0744.951698 montecchio@sistemamuseo.it
www.sistemamuseo.it