cultura

"Baccanale...gioielli e bijoux" in mostra alla Tenuta di Corbara

sabato 26 settembre 2015
"Baccanale...gioielli e bijoux" in mostra alla Tenuta di Corbara

Nell’anno in cui il cibo è protagonista anche la Tenuta di Corbara, azienda agricola e agriturismo nel cuore dell’Umbria e il Ristorante Il Caio ad essa annesso, propongono un evento insolito e originale dove protagonisti sono gioielli e bijoux dedicati alla vendemmia .

Una kermesse di 3 giorni, dal 2 al 4 ottobre 2015 dove innovativi e insoliti gioielli saranno esposti e acquistabili. Realizzato da e nella Tenuta di Corbara a Orvieto con la collaborazione di Officine di Talenti Preziosi, associazione di design del gioiello romana.

Una straordinaria manifestazione creativa dedicata agli appassionati e cultori dell'enogastronomia, della cultura contadina, della natura e dei gioielli insoliti e originali.

La Tenuta di Corbara per far godere appieno della Mostra e delle attività ad essa collegate propone pacchetti di 1 o 2 notti in camere o appartamenti da 4/6 persone. Il pacchetto completo prevede:

alloggio in camera doppia per 1 o 2 notti oppure in appartamento per 4/6persone per 1 o 2 notti
Ingresso alla Mostra "Baccanale...gioielli & bijoux"
Degustazione vini della Tenuta
Apericena al Ristorante Il Caio
Visita alla Cantina aziendale
Lunch & Musica del 3/10
Visita ai vigneti con l'Agronomo

In allegato il programma della Mostra Evento.

Tenuta di Corbara – Ristorante Il Caio - Località Corbara, 7 – 00518 Corbara (Orvieto) +39 0763 304003 Mail: info@tenutadicorbara.it Web: www.tenutadicorbara.it.