cultura

Grande successo a Montegabbione della prima edizione di Jazz Sotto le Stelle nel borgo di Castel di Fiori

mercoledì 17 agosto 2011
Grande successo a Montegabbione della prima edizione di Jazz Sotto le Stelle nel borgo di Castel di Fiori

Anche questa estate la magia di Castel di Fiori si è ripetuta. Il concerto di soul-jazz della sera del 12 agosto, eseguito dal gruppo "Piera Pizzi Soul Jazz Quartet" di Roma ha incantato la platea che affollava la piazzetta del borgo che ha fatto da splendida cornice alla manifestazione.

L'Associazione Amici di Castel di Fiori ha organizzato nei minimi particolari questo evento arricchendo l'esibizione musicale con un aperitivo di benvenuto seguito da un gran buffet di primi piatti della tradizione italiana e completando la serata con una degustazione di svariati dolci. L'atmosfera creata dalla cantante Piera Pizzi accompagnata dal suo gruppo ha riscosso un notevole successo di un pubblico attento e interessato che ha applaudito con entusiasmo ogni singolo brano musicale proposto con professionalità e creatività.

"L'Associazione Amici di Castel di Fiori ringrazia, quindi i concertisti ed il pubblico accorso numeroso oltre le aspettative e veramente partecipe a questa manifestazione jazzistica che ha rappresentato una novità per tutto il territorio."