cultura

"Il Libro Parlante si fa piccolo... sulle onde della fantasia". Dal 20 aprile al 25 maggio a Palazzo dei Sette, letture animate e laboratori creativi per bambini

martedì 19 aprile 2011

Con sei appuntamenti a cadenza settimanale dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni, "Il Libro Parlante" si fa piccolo ..."sulle onde della fantasia". Letture animate e laboratori creativi per bambini della scuola primaria per divertire, far pensare, fantasticare e far scoprire ai bambini il piacere della lettura giocando insieme saranno il tema dell'iniziativa promossa dalla Libreria dei Sette con il patrocinio del Comune.

Si comincia mercoledì 20 aprile alle ore 17 al Palazzo dei Sette - in occasione della Giornata Mondiale del Libro - con il primo incontro dal titolo "San Giorgio, la principessa e il drago".

Gli altri appuntamenti, sempre alla Libreria dei Sette, sono per:
- mercoledì 27 aprile - ore 17 - "Un tuffo nel maree un volo nello spazio"
- mercoledì 4 maggio - ore 17 - "Come ti voglio bene! Io lo esprimo così!" - (le creazioni realizzate dai bambini saranno esposte in libreria)
- martedì 10maggio - ore 17 - "Oggi mi trasformo così!"
- mercoledì 18 maggio - ore 17 - "Rendo più bella la mia cameretta!"
- mercoledì 25 maggio - ore 17 - "Come mi sento oggi: fata, strega, Stregone, mago..."

I laboratori, della durata ciascuno di un'ora e trenta, hanno il costo di 4 euro e sono aperti ad un massimo di 20 bambini alla volta. È necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni in Libreria: 0763.344436