cultura

Al Mancinelli vanno "in scena"... i matrimoni civili. Elegante ed originale location per il giorno del "si"

giovedì 11 marzo 2010
Al Mancinelli vanno "in scena"... i matrimoni civili. Elegante ed originale location per il giorno del "si"

In attesa del prossimo spettacolo in cartellone, Otello del Balletto di Roma in programma domenica 28 marzo alle ore 17.30, il Mancinelli esce dagli schemi tradizionali e, in vista della stagione doc per le nozze, torna a proporsi non solo come sede di spettacoli e monumento turistico aperto alle visite ma anche come luogo dove ospitare matrimoni con rito civile. Gli orvietani ed i turisti che ultimamente sono transitati davanti al Teatro Mancinelli hanno notato sicuramente anche un utilizzo diverso dal solito. Negli ultimi anni molti sono stati gli sposi che, alla ricerca di un luogo originale dove pronunciare il fatidico "sì", hanno scelto il Mancinelli come cornice ideale di una giornata memorabile. Un matrimonio fuori dal comune, che senza dubbio resterà indimenticabile per gli sposi e per tutti gli invitati.


A tal proposito è a disposizione sul sito www.teatromancinelli.it la nuova sezione "Sposarsi al Mancinelli", dove è possibile trovare tutte le relative informazioni corredate da una galleria fotografica. In uno dei più bei teatri storici d'Italia, dunque, in scena non solo spettacoli teatrali ma anche matrimoni veri e propri.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.