cultura

Cantine e Chef alla Ribalta - Chef Massimo Infarinati, Università dei Sapori

lunedì 3 agosto 2009
di luca

Venerdì 31 luglio è iniziata la settima edizione di "Cantine e Chef alla Ribalta". Ogni venerdì sarà possibile gustare, sulla terrazza del Chiostro di San Giovanni, una raffinata cena con i migliori protagonisti del vino e del cibo della Regione. La prima sera ha visto protagonista lo Chef Massimo Infarinati dell'Università dei Sapori di Perugia.


Questa notizia è correlata a:

La Cantina Novelli di Montefalco protagonista della settimana a "Cantine e Chef alla ribalta". Prossima cena venerdì 7 agosto: il menù

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.