cultura

In distribuzione «il Vicino» di giugno

lunedì 26 giugno 2006

Numero nove per il "Vicino" - mensile dell'Orvietano a distribuzione gratuita - particolarmente ricco di interessanti temi. Fra tutti, quello dedicato al rapporto tra marketing e PMI in una prospettiva storica che vede proiettate le piccole e medie imprese in un mercato sempre piů concorrenziale, dinamico e globale.

L'intervista di apertura a Giorgio Visintini, decano del marketing in Italia e fondatore dell'Abacus, chiarisce in maniera esemplare la ragione per la quale le PMI italiane devono intestire in questo settore.

Lo speciale dedicato ad Easymedia, una delle piů dinamiche e innovative aziende del settore, definisce le opportunitŕ e gli scenari aperti dal marketing per le PMi con speciale attenzione al mondo di internet.

Tra gli argomenti del "Vicino" di giugno sono da segnalare quelli risercvati ai pendolari, alle donne protagoniste della scienza (rita Levi Montalcini e "le figlie di Ipazia") il "duetto" tra Pier Luigi Leoni e Fausto Cerulli, i "Momenti diVini" del Vincaffé, i viaggi-studio dei giovani e molto altro ancora. Per conoscere in dettaglio l'indice e scaricare il mensile in formato .pdf