Oltre 5 mila persone per Lucio Dalla
Grande successo per l'esibizione di Lucio Dalla in Piazza D'Armi.
Circa 5000 persone hanno assistito allo spettacolo del cantautore bolognese che non ha tradito le attese, regalando ad una piazza gremita una serata indimenticabile passando dai suoi maggiori successi.
Si comincia con la recente "Tu non mi basti mai", per passare poi a "Se io fossi un angelo" ed alla storica "Come è profondo il mare", scivolando via via su pietre miliari come "L'anno che verrà", "Balla Ballerino", "4 marzo 1943" sino alla incantante "Caruso"dove Lucio Dalla ha reso partecipe il pubblico in un momento di magia.
Non è mancato il ricordo ad Ayrton Senna, con il pezzo scritto appositamente in onore del defunto pilota brasiliano; tutto contornato con il grande, ed eclettico Ricky Portera ad accompagnare Dalla alle chitarre, oltre agli altri componenti della Band.
Insomma una serata di tutto rispetto alla quale il numerosissimo pubblico, composto da orvietani e non ha assistito con grande attenzione e passione, forse aspettandosi qualche canzone in più di quelle eseguite, ma comunque soddisfatto.
Ad assistere allo spettacolo, come al solito anche gli inquitanti e deserti finestroni della Piave, nel loro scuro silenzio, in attesa che qualcuno un giorno si ricordi anche di loro.
Questa notizia è correlata a:

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.