"Grazie alla dottoressa Magnolia e a tutto il reparto di Pediatria dell'Ospedale"

Di seguito la lettera aperta al direttore sanitario dell'Usl Umbria 2 inviata da alcuni cittadini:
Egregio direttore,
scriviamo questa mail per ringraziare in maniera speciale il primario del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Orvieto, la dottoressa Maria Greca Magnolia, punto di riferimento per tutti i pazienti per preparazione ed empatia, la quale è riuscita ad individuare tempestivamente le cause della patologia della nostra bambina ancor prima del ricorso alle indagini strumentali.
Il ringraziamento si estende ai medici, agli infermieri e a tutto lo lo staff del reparto che, durante i giorni del ricovero di nostra figlia, si sono distinti per le loro qualità professionali ed umane facendoci sentire come a casa. L'attenzione e la cura dimostrate non hanno riguardato soltanto i trattamenti clinici ma tutti gli aspetti del ricovero compresi quelli ludici e di intrattenimento, fondamentali per una bambina di tre anni e mezzo.
Crediamo che il reparto di pediatria, diretto dalla dottoressa Magnolia, costituisca un fiore all' occhiello della sanità regionale e ci auguriamo che possa continuare a garantire sempre le cure migliori per i piccoli pazienti. Sicuri della sua attenzione le porgiamo i nostri, distinti saluti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.